sabato 6 febbraio 2010

sentimenti.....

"Non esiste mare che mi allontani da te

nè cielo oltre la vita  che mi separi dai tuoi occhi
dalle tue labbra dal tuo respiro d'amore che è mio...
come mio è il battito che ti scardina...
Non esiste catena che non possa rompere
per correrti tra le braccia
e come inutile foglia senza il suo ramo io cado,
ora tra le tue parole a cercarti,
in un'insonnia benedetta che mi costringe a te
Non esiste poesia che non possa cantarti il mio cuore
 così come tu l'hai aperto
perchè ci sono emozioni che appartengono all'assoluto,
 innominate, e che dilagano d'amore muto come la luce delle stelle."



Buon week end  a chi legge ..
  ,,,,,,Marilena......


                                                                         (Cristina Khey)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un segno del tuo passaggio grz